FSB SHOW !

FSB SHOW! Per la prima volta sarò presente ad una fiera!

Trovo molto bello l'FSB Show, fiera del fitness, sport e benessere, interessante e adatto a persone di diverso sesso, età ed attitudini. Ci si può andare soli, e cogliere l'occasione per incontrare qualcuno, oppure insieme a tutta la famiglia: ognuno troverà qualcosa di interessante.

Io l'ho visitata l'anno scorso. E mi è piaciuta tanto che ho subito richiesto di partecipare all'edizione di quest'anno: voglio far conoscere a più persone quello che penso e faccio ogni giorno per il benessere, mio e degli altri. Voglio spiegare che cosa significa un riequilibrio energetico, come si ricerca e con quali mezzi si può ottenere. Come possiamo vivere meglio, più sereni e in salute; come sviluppare la nostra naturale capacità di autoguarigione. E ancora: cos'è la naturopatia, la riflessologia, lo shiatsu, il reiki e le altre discipline che utilizzo nel mio studio. Un particolare accenno ai fiori di Bach, che personalmente adoro, e sono di grande aiuto nel riequilibrio vibrazionale di emozioni diverse.

Tutto questo, e di più, potrete sapere se verrete a trovarmi alla fiera.

Sarò presente allo stand 54 del padiglione 8, accanto allo workshop del Festival Rosa.

Signorine, signore (insomma: ragazze!), passate a trovarmi, magari accompagnate da un rappresentante dell'altra metà del mondo. http://www.fsbshow.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento